Cours d'anglais gratuitsRecevoir 1 leçon gratuite chaque semaine // Créer un test
Connectez-vous !

Cliquez ici pour vous connecter
Nouveau compte
Des millions de comptes créés.

100% gratuit !
[Avantages]


Comme des milliers de personnes, recevez gratuitement chaque semaine une leçon d'anglais !



- Accueil
- Aide/Contact
- Accès rapides
- Lire cet extrait
- Livre d'or
- Nouveautés
- Plan du site
- Presse
- Recommander
- Signaler un bug
- Traduire cet extrait
- Webmasters
- Lien sur votre site



> Nos sites :
-Jeux gratuits
-Nos autres sites
   


[Italien]Correction d'oral

Cours gratuits > Forum > Forum Italien || En bas

[POSTER UNE NOUVELLE REPONSE] [Suivre ce sujet]


[Italien]Correction d'oral
Message de pauliner35 posté le 16-04-2014 à 22:57:30 (S | E | F)
Bonjour,
j'ai un oral très bientôt en italien. Je dois me présenter mais j'ai peur d'avoir fais beaucoup de fautes... Quelqu'un aurait la gentillesse de m'aider à le corriger, s'il vous plaît ? Un grand merci d'avance !!

Mi chiamo Pauline, ho ventuno anni dal ventidue di febbraio. Sono francese e abito a Rennes. Sono in secondo anno di psicologia. Ciò fa dodici anni che vado a cavallo il sabato mattina. E per questo che voglio essere psicologo per aiutare le persone svantaggiate grazie all’equitazione. Abito nel appartamento a dieci minuti a piedi del centro di rennes. Ho due amiche che sono i miei coinquilini una che studia la storia dell’arte a Rennes 2 e con cui sono in un corale. Mia altra coinquilini ha passata i concorsi per diventare infermiera. Ci conosciamo da quando siamo piccole perché abbiamo estati insieme alla scuola e allo scoutismo. Sono stato scout durante dieci anni di cui due anni dove sono stato la responsabile di un gruppo di scout. Miei genitori abitano a vente minuti di Rennes in una casa in campagna. La casa ha quattro camere, una cucina, una sala da pranzo e un salone. Questo inverno abbiamo avuto delle inondazioni nel nostro giardino perché abitiamo vicino alla Vilaine. Ma questa vola non abbiamo avuto acqua nella nostra rimessa come tre anni fa. Hanno due gatti e talvolta degli scoiattoli che passano nel giardino. Il mio padre è un professore di logistica e la mia madre lavora al ospedale di Beaulieu dove sono passato il mio baccalaureato. Dunque ho potuto fare conoscenza con psicologi ciò che mi ha dato invidia da diventare psicologo. Sono l’ultima di quatro bambini. Ho due sorelle e un fratello : - Il mio fratello ha trentuno anni, ha i capelli bruni e gli occhi verdi. E il mio padrino. Si sposerà il sette giugno con una ragazza che si chiama Marion. Abitano a Nantes. - La mia prima sorella ha trent’anni, ha i capelli biondi e gli occhi castani. E la mia madrina. E sposata con un marinaio da sette anni e hanno tre bambini: uno ragazzo di sei anni che è biondi e due ragazze di cinque e di quattro anni che sono anche bionde. Abitano Toulon. Ma prima di abitare a Toulon, hanno abitato alla Riunione ed in Nuova Calédonie. - La mia seconda sorella abita Paris, ha venticinque anni, ha i capelli bruni e gli occhi castani. Ma è in questo momento in vacanze a Jerusalem chi è una città animata durante la settimana santa. Ho due grandi genitori : il padre de mia madre che ha ottantasette anni e chi abita a Nantes e la madre de mio padre che ha ottantotto anni e chi abita a Saint Malo. Mi sposerò il ventuno agosto con un carabiniere chi se chiamo Thomas. Siamo fidanzati da un’anno. Traslocherò questa estate a Versailles per raggiungerlo. Thomas è il quarto di sette bambini. Ha due fratelli e quattro sorelle. Sono abituata alle famiglie numerose perché mio padre ha uno fratello e sei sorelle. Entro in una famiglia numerose perché il padre de Thomas ha otto fratelli e sorelle e sua madre anche.
------------------
Modifié par bridg le 16-04-2014 22:59


Réponse: [Italien]Correction d'oral de olivia07, postée le 17-04-2014 à 08:17:50 (S | E)
Mi chiamo Pauline, ho ventuno anni dal ventidue di febbraio. Sono francese e abito a Rennes. Sono in secondo anno di psicologia. Ciò fa (remplacer par le verbe "essere" conjugué à la 3ème personne du pluriel) dodici anni che vado a cavallo il sabato mattina. E (orthographe: c'est le verbe "être" ) per questo che voglio essere fare + article défini psicologo per aiutare le persone svantaggiate (con problemi fisici o mentali? disabili? ) grazie all’equitazione. Abito nel (in + article indéfini) appartamento a dieci minuti a piedi dal centro di rennes (majuscule). Ho due amiche che sono i miei coinquilini ( condivido l'appartamento con 2 amiche: ) l' una che studia la storia dell’arte a Rennes 2. e con cui sono (verbe "cantare - nous ) in un (nella stessa) corale. (ajouter l'article défini devant "mia) Mia altra coinquilini (féminin singulier) ha passata (c'est le verbe "dare") i concorsi per diventare infermiera. Ci conosciamo da quando siamo piccole perché abbiamo estati (???? conjuguer "essere" à l'imparfait; nous) ) insieme (je mettrais "insieme" à la fin de la phrase) alla (a) scuola e allo scoutismo ("fare lo scout": conjuguer) . Sono stato (féminin) scout durante (per) dieci anni . di cui due anni dove (Gli ultimi due anni) sono stato (diventata) la responsabile di un gruppo di scout. ( il manque l'article car c'est un pluriel) Miei genitori abitano a vente (orthographe) minuti di (da) Rennes in una casa in campagna. La casa ha quattro camere, una cucina, una sala da pranzo e un salone. Questo inverno abbiamo avuto delle inondazioni nel nostro giardino perché abitiamo vicino alla Vilaine. Ma questa volta non abbiamo avuto acqua nella nostra rimessa come tre anni fa. Hanno due gatti e talvolta, (si vedono) degli scoiattoli che passano nel giardino. Il mio padre è un professore di logistica e la mia madre lavora al (attention à l'article devant un nom commençant par une voyelle) ospedale di Beaulieu dove sono passato il mio baccalaureato ("sostenere" au passé composé avec l'auxiliare avoir: baccalauréat se traduit par "l'esame di maturità) . Dunque ho potuto fare conoscenza con psicologi ciò che mi ha dato invidia (faux sens de "envie"; plutôt "voglia") da di diventare psicologo. Sono l’ultima di quatro bambini (figli). Ho due sorelle e un fratello : - Il mio fratello ha trentuno anni, ha i capelli bruni e gli occhi verdi. E il mio padrino. Si sposerà il sette giugno con una ragazza che si chiama Marion. Abitano a Nantes. - La mia prima sorella ha trent’anni, ha i capelli biondi e gli occhi castani. E la mia madrina. E sposata con Ha sposato un ...)un marinaio da sette anni fa e hanno tre bambini biondi: uno un ragazzo di sei anni che è biondi e due ragazze di cinque e di quattro anni che sono anche bionde. Abitano a Toulon. Ma prima di abitare a Toulon, hanno abitato alla Riunione ed in Nuova Calédonia. - La mia seconda sorella abita a Paris (en italien) , ha venticinque anni, ha i capelli bruni e gli occhi castani. Ma è in questo momento, è in vacanze a Jerusalem chi è, una città animata durante la settimana santa. Ho due grandi genitori ( il existe un mot pour dire cela) : il padre de (di) mia madre che ha ottantasette anni e chi abita a Nantes. La madre de di mio padre che ha ottantotto anni e chi abita a Saint Malo. Mi sposerò il ventuno agosto con un carabiniere chi se (ça, c'est du français) chiamo (conjugaison) Thomas. Siamo fidanzati da un’anno. Traslocherò quest' estate a Versailles per raggiungerlo. Thomas è il quarto di sette bambini. Ha due fratelli e quattro sorelle. Sono abituata alle famiglie numerose perché mio padre ha uno fratello e sei sorelle. Entro in una famiglia numerose (singulier) perché il padre de Thomas ha otto fratelli e sorelle e sua madre anche.



Réponse: [Italien]Correction d'oral de pauliner35, postée le 17-04-2014 à 10:23:10 (S | E)
trop chouette !! Merci beaucoup Olivia07 !!

est ce que comme ceci cela est mieux ? Merci mille fois !!

Mi chiamo Pauline, ho ventuno anni dal ventidue febbraio. Sono francese e abito a Rennes. Sono in secondo anno di psicologia. Ciò fanno dodici anni che vado a cavallo il sabato mattina. È per questo che voglio farlo psicologo per aiutare le persone svantaggiate con problemi fisici e mentali grazie all’equitazione. Abito in un appartamento a dieci minuti a piedi dal centro di Rennes. Condivido l’appartamento con due amiche : l’una studia la storia dell’arte a Rennes 2 e con cui cantiamo nella stessa corale. La mia altra coinquilina ha data i concorsi per diventare infermiera. Ci conosciamo da piccole perché eravamo a scuola e facevamo lo scoutismo insieme. Sono stata scout per dieci anni. Gli ultimi due anni sono diventata responsabile di un gruppo di scout.

I miei genitori abitano a venti minuti da Rennes in una casa in campagna. La casa ha quattro camere, una cucina, una sala da pranzo e un salone. Questo inverno abbiamo avuto delle inondazioni nel nostro giardino perché abitiamo vicino alla Vilaine. Ma questa volta non abbiamo avuto acqua nella nostra rimessa come tre anni fa. Hanno due gatti e talvolta, si vedono degli scoiattoli che passano nel giardino. Mio padre è professore di logistica e mia madre lavora all’ospedale di Beaulieu dove ho sostenuto il mio esame di maturità. Dunque ho potuto fare conoscenza con psicologi ciò che mi ha dato voglia di diventare psicologo.

Sono l’ultima di quatro figli. Ho due sorelle e un fratello :
- Il mio fratello ha trentuno anni, ha i capelli bruni e gli occhi verdi. E il mio padrino. Si sposerà il sette giugno con una ragazza che si chiama Marion. Abitano a Nantes.
- La mia prima sorella ha trent’anni, ha i capelli biondi e gli occhi castani. E la mia madrina. Ha sposato un marinaio sette anni fa e hanno tre bambini biondi : un ragazzo di sei anni e due ragazze di cinque e di quattro anni. Abitano a Toulon. Ma prima, hanno abitato alla Riunione ed in Nuova Calédonia.
- La mia seconda sorella abita a Paris, ha venticinque anni, ha i capelli bruni e gli occhi castani. In questo momento, è in vacanze a Jerusalem, una città animata durante la settimana santa.

Ho due nonni : il padre di mia madre ha ottantasette anni e abita a Nantes. La madre di mio padre ha ottantotto anni e abita a Saint Malo.

Mi sposerò il ventuno agosto con un carabiniere chi si chiama Thomas. Siamo fidanzati da un’anno. Traslocherò questa estate a Versailles per raggiungerlo. Thomas è il quarto di sette bambini. Ha due fratelli e quattro sorelle. Sono abituata alle famiglie numerose perché mio padre ha uno fratello e sei sorelle. Entro in una famiglia numerosa perché il padre de Thomas ha otto fratelli e sorelle e sua madre anche.



Réponse: [Italien]Correction d'oral de olivia07, postée le 17-04-2014 à 14:47:04 (S | E)
Mi chiamo Pauline, ho ventuno anni dal ventidue febbraio. Sono francese e abito a Rennes. Sono in (peut-être "del" mais je ne suis pas sûre. Attends qu'un italien te corrige) secondo anno di psicologia. Ciò fanno Sono dodici anni che vado a cavallo il sabato mattina. È per questo che voglio fare lo psicologo per aiutare le persone svantaggiate con problemi fisici e mentali grazie all’equitazione. Abito in un appartamento a dieci minuti a piedi dal centro di Rennes. Condivido l’appartamento con due amiche : l’una studia la storia dell’arte a Rennes 2 e con cui cantiamo nella stessa corale. La mia L' altra coinquilina ha dato i concorsi per diventare infermiera. Ci conosciamo da piccole perché eravamo a scuola e facevamo lo scoutismo insieme. Sono stata scout per dieci anni. Gli ultimi due anni sono diventata responsabile di un gruppo di scout.

I miei genitori abitano a venti minuti da Rennes in una casa in campagna. La casa ha quattro camere, una cucina, una sala da pranzo e un salone. Questo inverno abbiamo avuto delle inondazioni nel nostro giardino perché abitiamo vicino alla Vilaine. Ma questa volta, non abbiamo avuto acqua nella nostra rimessa come (era successo) tre anni fa. Hanno due gatti e talvolta, si vedono degli scoiattoli che passano nel giardino. Mio padre è professore di logistica e mia madre lavora all’ospedale di Beaulieu dove ho sostenuto il mio l' esame di maturità. Dunque (Così) ho potuto fare conoscenza con psicologi , ciò che mi ha dato voglia di diventare psicologo.

Sono l’ultima di quattro figli. Ho due sorelle e un fratello :
- Il mio fratello ha trentuno anni, ha i capelli bruni e gli occhi verdi. E' il mio padrino. Si sposerà il sette giugno con una ragazza che si chiama Marion. Abitano a Nantes.
- La mia prima sorella ha trent’anni, ha i capelli biondi e gli occhi castani. E' la mia madrina. Ha sposato un marinaio sette anni fa e hanno tre bambini biondi : un ragazzo di sei anni e due ragazze di cinque e di quattro anni. Abitano a Toulon. Ma prima, hanno abitato alla Riunione ed in Nuova Calédonia.
- La mia seconda sorella abita a Paris, ha venticinque anni, ha i capelli bruni e gli occhi castani. In questo momento, è in vacanze a Jerusalem, una città animata durante la settimana santa.

Ho due nonni : il padre di mia madre ha ottantasette anni e abita a Nantes. La madre di mio padre ha ottantotto anni e abita a Saint Malo.

Mi sposerò il ventuno agosto con un carabiniere chi si chiama Thomas. Siamo fidanzati da un' un anno. Traslocherò questa quest' estate a Versailles per raggiungerlo (vivere con lui? ). Thomas è il quarto di sette bambini figli. Ha due fratelli e quattro sorelle. Sono abituata alle famiglie numerose perché mio padre ha uno un fratello e sei sorelle. Entro in una famiglia numerosa perché il padre de Thomas ha otto fratelli e sorelle e sua madre anche.

J'ai enlevé les possessifs car ils sont moins employés en italien qu'en français. Je ne vois plus de fautes, ce qui ne veut pas dire, bien sûr, qu'il n'y en ait plus.



Réponse: [Italien]Correction d'oral de atwulf, postée le 17-04-2014 à 18:49:51 (S | E)
Bonjour, moi je suis italien.. voici mes remarques:

Mi chiamo Pauline, ho ventuno anni dal (compiuti il) ventidue febbraio. Sono francese e abito a Rennes. Sono in (al) secondo anno di psicologia. Sono dodici anni che vado a cavallo il sabato mattina. È per questo che voglio fare lo psicologo (virgule) per aiutare le persone svantaggiate con problemi fisici e mentali (virgule) grazie all’equitazione. Abito in un appartamento a dieci minuti a piedi dal centro di Rennes. Condivido l’appartamento con due amiche : l’una studia la storia dell’arte a Rennes 2 e con cui (virgule, "insieme") cantiamo nella stessa corale. L'altra coinquilina ha dato i concorsi ("fatto il concorso" ou "fatto dei concorsi") per diventare infermiera. Ci conosciamo da piccole perché eravamo a scuola e facevamo lo scoutismo insieme. Sono stata scout per dieci anni. Gli ultimi due anni sono diventata responsabile di un gruppo di scout.

I miei genitori abitano a venti minuti da Rennes in una casa in campagna. La casa ha quattro camere, una cucina, una sala da pranzo e un salone. Questo inverno abbiamo avuto delle inondazioni nel nostro giardino perché abitiamo vicino alla Vilaine. Ma questa volta, non abbiamo avuto acqua nella nostra rimessa come (era successo) tre anni fa. Hanno due gatti e talvolta, si vedono degli scoiattoli che passano nel giardino. Mio padre è professore di logistica e mia madre lavora all’ospedale di Beaulieu dove ho sostenuto l'esame di maturità. Così ho potuto fare conoscenza con (ajouter: "degli") psicologi , ciò che mi ha dato voglia di diventare (anch'io) psicologo (on peut dire mieux "psicologa").

Sono l’ultima di quatro (orthographe) figli. Ho due sorelle e un fratello :
- Il mio fratello ha trentuno anni, ha i capelli bruni e gli occhi verdi. E' il mio padrino. Si sposerà il sette giugno con una ragazza che si chiama Marion. Abitano a Nantes.
- La mia prima sorella ha trent’anni, ha i capelli biondi e gli occhi castani. E' la mia madrina. Ha sposato un marinaio sette anni fa e hanno tre bambini biondi : un ragazzo di sei anni e due ragazze di cinque e di quattro anni. Abitano a Toulon. Ma prima, hanno abitato alla Riunione (utiliser le nom français) ed in Nuova Calédonia.
- La mia seconda sorella abita a Paris, ha venticinque anni, ha i capelli bruni e gli occhi castani. In questo momento, è in vacanze (on dit "in vacanza" ou fa le vacanze") a Jerusalem, una città animata durante la settimana santa.

Ho due nonni : il padre di mia madre ha ottantasette anni e abita a Nantes. La madre di mio padre ha ottantotto anni e abita a Saint Malo.

Mi sposerò il ventuno agosto con un carabiniere chi si chiama Thomas. Siamo fidanzati da un’anno (lorsque le mot est masculin c'est faux de mettre l'apostrophe car il existe l'article "un" qui est masculin). Traslocherò quest'estate a Versailles per andare a vivere con lui. Thomas è il quarto di sette figli. Ha due fratelli e quattro sorelle. Sono abituata alle famiglie numerose perché mio padre ha uno fratello e sei sorelle. Entro in una famiglia numerosa perché il padre de Thomas ha otto fratelli e sorelle e sua madre anche.

Bonne chance




[POSTER UNE NOUVELLE REPONSE] [Suivre ce sujet]


Cours gratuits > Forum > Forum Italien


 


> INDISPENSABLES : TESTEZ VOTRE NIVEAU | GUIDE DE TRAVAIL | NOS MEILLEURES FICHES | Les fiches les plus populaires | Une leçon par email par semaine | Exercices | Aide/Contact

> INSEREZ UN PEU D'ANGLAIS DANS VOTRE VIE QUOTIDIENNE ! Rejoignez-nous gratuitement sur les réseaux :
Instagram | Facebook | Twitter | RSS | Linkedin | Email

> NOS AUTRES SITES GRATUITS : Cours de français | Cours de mathématiques | Cours d'espagnol | Cours d'italien | Cours d'allemand | Cours de néerlandais | Tests de culture générale | Cours de japonais | Rapidité au clavier | Cours de latin | Cours de provençal | Moteur de recherche sites éducatifs | Outils utiles | Bac d'anglais | Our sites in English

> INFORMATIONS : Copyright - En savoir plus, Aide, Contactez-nous [Conditions d'utilisation] [Conseils de sécurité] Reproductions et traductions interdites sur tout support (voir conditions) | Contenu des sites déposé chaque semaine chez un huissier de justice | Mentions légales / Vie privée | Cookies.
| Cours, leçons et exercices d'anglais 100% gratuits, hors abonnement internet auprès d'un fournisseur d'accès. | Livre d'or | Partager sur les réseaux