Cours d'anglais gratuitsRecevoir 1 leçon gratuite chaque semaine // Créer un test
Connectez-vous !

Cliquez ici pour vous connecter
Nouveau compte
Des millions de comptes créés.

100% gratuit !
[Avantages]


Comme des milliers de personnes, recevez gratuitement chaque semaine une leçon d'anglais !



- Accueil
- Aide/Contact
- Accès rapides
- Lire cet extrait
- Livre d'or
- Nouveautés
- Plan du site
- Presse
- Recommander
- Signaler un bug
- Traduire cet extrait
- Webmasters
- Lien sur votre site



> Nos sites :
-Jeux gratuits
-Nos autres sites
   


[Italien]Triste fin de Jared [trad.] (1)

<< Forum Italien || En bas

POSTER UNE NOUVELLE REPONSE


[Italien]Triste fin de Jared [trad.]
Message de nick27 posté le 16-02-2008 à 18:07:28 (S | E | F)

Voilà une nouvelle traduction que je vous propose.
Correction le samedi 23 février.

La triste fin de Jared

Jared était un garçon tout à fait ordinaire. Il vivait dans un petit bled perdu aux États-Unis avec ses parents et sa soeur qui était plus petite que lui.
Un jour ses parents lui ont acheté un ordinateur et il a commencé à surfer sur internet mais à partir de ce moment, Jared a commencé à se comporter vraiment bizarrement. En fait, il fit la connaissance d'un étranger qui a eu une très mauvaise influence sur lui. Au fil des années, Jared a fini par tuer tous les gens qu'il aimait. Il a fini dans un hôpital phsychiatrique et il y est mort, rongé par les remords qu'il ressentait vis-à-vis des actes qu'il avait commis.




Réponse: [Italien]Triste fin de Jared [trad.] de jod47, postée le 16-02-2008 à 22:05:36 (S | E)
Bonsoir Nick ,

allez ..je plonge ..aie ,aie ...!les concordances de temps ... et tout le reste!!!:
La triste fine di Jared
Jared era un ragazzo del tutto ordinario . Viveva in un paeso sperduto negli Stati Uniti con i suoi genitori e sua sorella che era più giovane di lui
Un giorno i suoi genitori gli hanno comprato un computer e lui , ha iniziato di fare surf su Internet ,ma a partire da questo momento , Jared ha cominciato a comportarsi veramente in modo strano . In realtà , fece conoscenza di uno straniero che ebbe una molta cattiva influenza su lui . Nel corso degli anni , Jared ha finito con uccidere tutti quelli che amava . Ha finito all' ospedale psichiatrico dove è morto logorato dai rimorsi che provava nei confronti degli atti che avesse commesso
et bravo Nick!
Jod



Réponse: [Italien]Triste fin de Jared [trad.] de corso, postée le 17-02-2008 à 16:34:44 (S | E)


Jared era un ragazzo qualunque. viveva in un paesino sperduto degli stati uniti coi suoi genitori e sua sorella minore.
Un giorno i suoi genitori gli comprarono un computer e principiò a navigare su Internet ma da allora Jared iniziò a comportarsi del tutto stranamente.
Difatti fece la conoscenza d'uno straniero che ebbe una pessima influenza su di lui. Col passare degli anni Jared non ha fatto altro che uccidere la gente a cui egli voleva bene. ha finito in un manicomio laddove morì, roso dai rimorsi risentiti rispetto agli atti che aveva commessi.


Réponse: [Italien]Triste fin de Jared [trad.] de michou56, postée le 18-02-2008 à 12:55:41 (S | E)
Pour ce nouvel exercice.

Je vais me lancer moi aussi.

La fine triste di Jared

Jared era un ragazzo completamente ordinario. Viveva in un paesello perso negli Stati Uniti coi suoi genitori e sua sorella che fosse più piccola di lui.
Un giorno i suoi genitori gli hanno comprato un computer e ha iniziato surfer su Internet ma a partire da questo momento, Jared ha iniziato a comportarsi veramente bizzarramente. In fatto, fece la conoscenza d'un straniero che abbia avuto una cattiva molta influenza su gli. Nel corso degli anni, Jared ha finito con uccidere tutta la gente che gradisse. Ha finito in un manicomio e ci è morto, corroso dal rimorso che risentisse di fronte dagli atti che avesse commesso.

Voilà ma traduction, en espérant que se ne soit pas trop décevant.



Réponse: [Italien]Triste fin de Jared [trad.] de marie11, postée le 18-02-2008 à 15:32:43 (S | E)
Bonjour Nick27

Jared era un ragazzo del tutto normale*. Viveva in un paesino sperduto a casa del diavolo negli Stati Uniti con i suoi genitori e la sua sorella minore.
Un giorno i suoi genitori gli comprarono un computer e lui cominciò a navigare in Internet.
Da questo momento, Jared si mise ad avere uno strano comportamento.
Infatti, conobbe un cibernauta che ebbe, su di lui, una influenza nefasta. Col passare del tempo, Jared giunse persino a ammazzare la gente alla quale voleva bene. Finì i suoi propri giorni in un manicomio criminale e ci morì, consumato dai rimorsi che provava di fronte agli atti che aveva commesso.

*sano di mente

Amichevolmente.



Réponse: [Italien]Triste fin de Jared [trad.] de michou56, postée le 18-02-2008 à 18:02:39 (S | E)
Merci Nick pour le corrigé
Voici ma deuxième traduction

La fine triste di Jared

Jared era un ragazzo completamente ordinario. Viveva in un paesello allontanato negli Stati Uniti coi suoi genitori e sua sorella che era più piccola di lui.
Un giorno i suoi genitori gli hanno comprato un computer e ha iniziato a navigare su Internet ma a partire da questo momento, Jared ha iniziato a comportarsi veramente in modo sconosciuto. Infatti, fece la conoscenza d'uno straniero che aveva avuto molto una cattiva influenza su lui. Nel corso degli anni, Jared ha finito per uccidere tutta la gente che gradiva. Ha finito in un manicomio e ci è morto, corroso dal rimorso che risentiva di fronte degli atti che aveva commesso.



Réponse: [Italien]Triste fin de Jared [trad.] de michou56, postée le 18-02-2008 à 20:56:35 (S | E)
Salut Nick,
Je vais encore essayer.
Allons-y pour la troizième version.


La fine triste di Jared

Jared era un ragazzo completamente ordinario. Viveva in un paesello sperduto negli Stati Uniti coi suoi genitori e sua sorella che era più piccola di lui.
Un giorno i suoi genitori gli hanno comprato un computer e ha iniziato a navigare su Internet ma a partire da questo momento, Jared ha iniziato a comportarsi bizzarramente. Infatti, fece la conoscenza d'uno straniero che ebbe una cattiva influenza su di lui. Nel corso degli anni, Jared ha finito di uccidere tutta la gente che amava. Ha finito in un manicomio e ci è morto, corroso dal rimorso che risentiva di fronte agli atti che aveva commesso.


Réponse: [Italien]Triste fin de Jared [trad.] de jod47, postée le 18-02-2008 à 21:22:45 (S | E)
rebonsoir Nick!

allez je refais un essai ,en essayant de faire mieuxpourvu que ce ne soit pas pire
La triste fine di Jared
Jared era un ragazzo del tutto ordinario , viveva in un posto sperduto negli Stati Uniti con i suoi genitori e sua sorella che era più giovane di lui .
Un giorno , i suoi genitori gli hanno comprato un computer e lui ha iniziato di navigare su Internet , ma da allora Jared è cominciato a comportarsi in modo strano . In realtà fece conoscenza di uno straniero che ebbe una molta cattiva influenza su lui . Poco a poco Jared ha finito per uccidere tutti quelli che amava ,è finito all'ospedale psichiatrico dove è morto logoro dai rimorsi che provava nei confronti degli atti che aveva commesso



Réponse: [Italien]Triste fin de Jared [trad.] de michou56, postée le 18-02-2008 à 22:41:09 (S | E)
Merci Nick
J'y vais pour la quatrième

La fine triste di Jared

Jared era un ragazzo completamente ordinario. Viveva in un paesello sperduto negli Stati Uniti coi suoi genitori e sua sorella che era più piccola di lui.
Un giorno i suoi genitori gli hanno comprato un computer e ha iniziato a navigare su Internet ma a partire da questo momento, Jared ha iniziato a comportarsi in modo strano. Infatti, fece la conoscenza d'uno straniero che ebbe una cattiva influenza su di lui. Nel corso degli anni, Jared ha finito da uccidere tutta la gente che amava. Ha finito in un manicomio e ci è morto, corroso dal rimorso che risentiva di fronte agli atti che aveva commesso.



Réponse: [Italien]Triste fin de Jared [trad.] de michou56, postée le 18-02-2008 à 23:08:06 (S | E)
Nick
Je pense arriver au bout

La fine triste di Jared

Jared era un ragazzo completamente ordinario. Viveva in un paesello sperduto negli Stati Uniti coi suoi genitori e sua sorella che era più piccola di lui.
Un giorno i suoi genitori gli hanno comprato un computer e ha iniziato a navigare su Internet ma a partire da questo momento, Jared ha iniziato a comportarsi in modo strano. Infatti, fece la conoscenza d'uno straniero che ebbe una cattiva influenza su di lui. Nel corso degli anni, Jared ha finito col uccidere tutta la gente che amava. Ha finito in un manicomio e ci è morto, corroso dal rimorso che risentiva di fronte agli atti che aveva commesso.


Réponse: [Italien]Triste fin de Jared [trad.] de toufa57, postée le 20-02-2008 à 20:17:27 (S | E)
Bonsoir nick,

Jared era un ragazzo perfettamente ordinario. Viveva in un piccolo buco sperduto negli Stati Uniti con i suoi genitori e sua sorella che era più piccola di lui. Un giorno, i suoi genitori gli hanno comprato un computer e ha comminciato con navigare in internet, ma a partire da questo momento, Jared ha cominciato con comportarsi davvero in modo bizzarro(stranamente).
Infatti, fece la conoscenza di uno straniero che ebbe una influenza molto brutta su di lui. Col passare degli anni, Jared ha finito con uccidere tutta la gente che piaceva. Ha finito in un manicomio e ci è morto roduto dai rimorsi che provava di fronte agli atti che aveva commesso.

Povero Jared! Aveva perso il lume della ragione!
.


Réponse: [Italien]Triste fin de Jared [trad.] de aud18, postée le 20-02-2008 à 22:27:32 (S | E)
Bonjour !

Jared era un ragazzo perfettamente ordinario.Viveva in un piccolo buco perso negli Stati Uniti con i suoi (genitori) e sua sorella chi era più piccola che lui. Un giorno, i suoi genitori gli hanno offerto un computer ed ha cominciato a navigare sul internet ma da quel momento, Jared ha cominciato a comportarsi veramente stranamente. Infatti, ha fatto conoscenza di un straniero chi ha avuto una molta brutta influenza su lui. Col passare degli anni, Jared ha finito ad uccidere tutta la gente che amava. Ha finito in un ospedale psichiatrico ed è morto qui, roduto per i rimorsi che sentiva di fronte degli acti che aveva commeso.

Grazie mille nick !


Réponse: [Italien]Triste fin de Jared [trad.] de clodiana, postée le 22-02-2008 à 22:48:31 (S | E)
Allez je tente aussi!!!
La triste fine di Jared.
Jared era un ragazzo dal tutto normale. Viveva in un paesino perso negli Stati Uniti coi genitori e la sorellina. Un giorno i genitori gli hanno comprato un computer ed è cominciato a navigare su internet, ma da questo momento (da qui) ha iniziato a comportarsi in modo veramente strano. In realtà conobbe un estraneo che ebbe un cattivo influenzo su di lui. Col passare del tempo, Jared ha ammazzato tutta la gente che amava di più. E rimasto nel ospedale psichiatrico dov'è morto, corroso dal rimorso che provava nei confronti degli atti che aveva commessi.


Réponse: [Italien]Triste fin de Jared [trad.] de nick27, postée le 23-02-2008 à 11:14:19 (S | E)
Merci à tous pour votre participation
Voici ma proposition :


La triste fine di Jared
Jared era un ragazzo veramente normale. Viveva in un paesino sperduto negli Stati Uniti con i suoi e sua sorella che era più giovane di lui.
Un giorno i suoi genitori gli hanno comprato un computer e ha iniziato a navigare su internet però da quel momento, Jared ha cominciato a comportarsi stranamente. In realtà fece la conoscenza di uno straniero che ha esercitato una cattiva influenza su di lui. Col passare del tempo Jared ha finito coll'uccidere tutte le persone che amava. È andato a finire in un ospedale psichiatrico e ci è morto, tormentato dai rimorsi che provava di fronte agli atti che aveva commesso.

À bientôt !


Réponse: [Italien]Triste fin de Jared [trad.] de leonore86, postée le 24-02-2008 à 13:22:41 (S | E)
Normalement quand on écrit le pronoms suivis d'un nom appartenant à un parenté proche on ne le met pas donc en clair ce ne serait pas


suoi genitori = no i suoi genitori

Dite moi si je me trompe


Réponse: [Italien]Triste fin de Jared [trad.] de toufa57, postée le 24-02-2008 à 13:45:35 (S | E)
Bonjour leonore,
Oui tu te trompes: D'abord "i" n'est pas pronom, c'est un article, pluriel de "il". Le nom de parenté est ici au pluriel, on met donc l'article devant l'adjectif possessif suoi.(C'est une règle).
Néanmoins, au singulier, on ne le mettra pas: mio fratello (et non il mio fratello).
Est-ce clair ?


Réponse: [Italien]Triste fin de Jared [trad.] de nick27, postée le 24-02-2008 à 16:17:09 (S | E)
Toufa a bien répondu .
On ne met pas l'article pour les parentés quand ils sont au singulier (à part avec "loro"). Au pluriel, il y a toujours l'article.

- Mia nonna abita in Spagna.
- Ogni tanto vado a trovare i miei nonni in campagna.
- Ho appena chiamato mio fratello.
- La loro madre non è mai andata negli Stati Uniti.





Réponse: [Italien]Triste fin de Jared [trad.] de jojo217, postée le 25-02-2008 à 18:56:22 (S | E)


Salut Nick

La fine di triste di Jared

Jared era un ragazzo certamente ordinario. Viveva nel piccolo un buco perdutto negli stati uniti con suoi genetori e sua sorella che era più basso di lui.
Un giono suoi genetori gli hanno comprato un computer e ha cominciato a navigare in internet ma da questo momento, Jared ha iniziato a compotarsi veramente in modi bizzaro. In fatto fece la conscenza degli straniero che ebbe una cattiva influenza su lui. Sul filo dei anni Jared ha finito per uccedere tutti che ameva. Ha finito nel’ospitale psichiatrico ed è morto, roso per dei rimorsi che resentiva di fronte dei atti che aveva commesso.

J'ose espérer cette traduction pas trop "honteuse".
Ciao et merci pour ces traductions.

Joël



Réponse: [Italien]Triste fin de Jared [trad.] de tresca, postée le 01-03-2008 à 15:14:11 (S | E)


En ce qui concerne les articles devant les noms de parenté on les met aussi si le nom est suivi d'un adjectif ou d'un diminutif : Mio fraltello - il mio fratello maggiore - il mio fratellino.


Réponse: [Italien]Triste fin de Jared [trad.] de sulcis, postée le 10-03-2008 à 15:32:59 (S | E)
La triste fine di Jared,

Jared era un ragazzo del tutto normale. Viveva in un paesello perduto degli Stai Uniti con i suoi genitori et la sua sorellina piccola.
Un giorno i suoi genitori li coprarono un computer é commincio à navigare su internet.
In fatti, fece conoscenza con uno sconosciuto che aveva una brutta influenza su di lui.
Al filo del tempo, Jared fini per uccidere tutte les personne amate.
A finito in un ospedale psichiatrico ed è morto rogato dal rimorso per gli atti commessi.


que pense tu Nick de cette traduction ?

à bientôt





POSTER UNE NOUVELLE REPONSE


 


> INDISPENSABLES : TESTEZ VOTRE NIVEAU | GUIDE DE TRAVAIL | NOS MEILLEURES FICHES | Les fiches les plus populaires | Une leçon par email par semaine | Exercices | Aide/Contact

> INSEREZ UN PEU D'ANGLAIS DANS VOTRE VIE QUOTIDIENNE ! Rejoignez-nous gratuitement sur les réseaux :
Instagram | Facebook | Twitter | RSS | Linkedin | Email

> NOS AUTRES SITES GRATUITS : Cours de français | Cours de mathématiques | Cours d'espagnol | Cours d'italien | Cours d'allemand | Cours de néerlandais | Tests de culture générale | Cours de japonais | Rapidité au clavier | Cours de latin | Cours de provençal | Moteur de recherche sites éducatifs | Outils utiles | Bac d'anglais | Our sites in English

> INFORMATIONS : Copyright - En savoir plus, Aide, Contactez-nous [Conditions d'utilisation] [Conseils de sécurité] Reproductions et traductions interdites sur tout support (voir conditions) | Contenu des sites déposé chaque semaine chez un huissier de justice | Mentions légales / Vie privée | Cookies.
| Cours, leçons et exercices d'anglais 100% gratuits, hors abonnement internet auprès d'un fournisseur d'accès. | Livre d'or | Partager sur les réseaux